Cosa Sono I PTC?


Le PTC (che letteralmente vuol dire paid to click=pagato per cliccare) non sono altro che dei siti dove danno l'opportunità di cliccare delle ADS (pubblicità) in cambio di denaro. Ma quanto si guadagna? Il valore dei click va da 0,001 a 0,01 per gli utenti normali, mentre se vuoi fare un upgrade e diventare un utente "premium" ti permette di guadagnare di più sia dai click che dai referral. Ricordiamo però che l'upgrade è a pagamento, mentre i servizi descritti qui sono tutti GRATUITI.

I Paid to click sono uno strumento pubblicitario, in cui l'inserzionista paga una tariffa per fare visualizzare l'annuncio pubblicitario all'utente. In questo modo l'utente guadagnerà visualizzando la pubblicità dell'inserzionista.

Attenzione, in giro per il web ci sono tante PTC ma sono poche quelle affidabili, per questo motivo vi suggerisco di iscrivervi solo alle PTC sicure testate da me.


Come Funziona Una PTC?
Per iniziare bisogna iscriversi. Come? E' semplice, basta scegliere una PTC che vi attira di più che mostro attraverso dei banner in questo blog. Attenzione: per ogni PTC dovete registrarvi con unico account, per capirci, niente account multipli sotto lo stesso IP, pena l'eliminazione dalla PTC con perdita di denaro. L'iscrizione ai siti PTC è gratuita.
Quindi una volta cliccato il banner vi si aprirà una pagina dove inserire i vostri dati, mi raccomando devono essere reali, perchè si guadagna denaro reale, non è un gioco!
Importante e che alla voce referral/sponsor sia registrato il mio nickname che possono essere (fedeto90/fedeto/toby90), è una specie di "raccomandazione", se invece il campo referral rimane vuoto, la vostra registrazione senza "raccomandazione" sarà utilizzata dal sistema come "rent referral" cioe referal a noleggio (vedi successiva domanda per chiarimento).
Dopo esservi registrati, riceverete una mail nella vostra casella di posta elettronica, in cui bisogna confermare attraverso un link che riceverete la registrazione al sito per attivare l'account. Una volta attivato e fatto il login siete pronti per GUADAGNARE.
COME FAI A GUADAGNARE? E' semplice, basta che vai sulla voce VIEW ADS o SURFS ADS, cliccare sul link e attendere il conto alla rovescia, il guadagno viene subito accreditato. Potete sempre controllare i guadagni sul sito una volta loggati.


Come Fai A Guadagnare Di Più?
Questa è una domanda che vi porrete fin da subito. L'unico modo è quello di trovare REFERRAL. Ma cos'è un referral? Cercando su internet otterrete questa definizione: "Colui che s'iscrive ad un programma di guadagno su indicazione di un'altra persona già iscritta (referrer). Il referrer ottiene una percentuale sui guadagni di ogni referral". 
Quando fate iscrivere una persona "sotto" di voi guadagnate una percentuale sui guadagni di ogni "referral", questo non vuol dire che i vostri referral guadagnano di meno, ma sarete voi a guadagnare di più!
Perciò l'unico modo di guadagnare di più è quello di trovare referral. Più ne hai, più guadagni e prima riuscirai a prelevare.
I REFERRAL si possono anche noleggiare a pagamento (in genere dai pacchetti da 3 in sù), ed ogni sito ne mette a disposizione a prezzi variabili. I Referral noleggiati sono quelli che si sono iscritti senza "raccomandazione" che ti dicevo prima. Li puoi noleggiare da periodi che vanno da 30 giorni in sù, ma il mio consiglio è quello di preferire i referral diretti, cioè quelli trovati da voi tramite "raccomandazione".



Cos'è Il Cashout?
Il Cashout non è altro che il prelievo, cioè quando richiedi i soldi. Il prelievo minimo varia da sito a sito, alcuni siti i soldi li accreditano immediatamente mentre altri dopo qualche giorno.


Come Faccio A Ricevere Il Denaro?
La maggior parte di siti PTC paga tramite moneta elettronica. Alcuni esempi di moneta elettronica sono Paypal, Payza (i più famosi), è importante quando t'iscrivi ad un sito PTC averne uno poichè i pagamenti vengono processati in questo modo. Per richiedere il prelievo dal sito PTC dovrai inserire la mail del sito di moneta elettronica su cui ti sei registrato e metterla nell'apposito spazio del sito PTC (non ti chiede di inserire la tua password), questo viene chiesto come procedura d'identificazione, anche perchè una volta che vorrai richiedere il tuo denaro il sito sa già dove indirizzare i tuoi soldi, questo serve anche per tutelarsi da qualsiasi intruso o da persone non autorizzate.


Attenzione
I siti PTC che trovi in questo blog sono seri ed affidabili, Ogni sito ha delle regole ben precise da rispettare, altrimenti vi verrà cancellato l'account con i relativi guadagni. Qui elenco le regoli principali da rispettare per evitare sorprese spiacevoli.
  1. Non aprite più di un conto perchè il sito registra il vostro IP, pena la cancellazione del tuo account. Se vi dovesse capitare di non poter usare il vostro computer, entrate nel vostro account e andate nella voce contact us e attraverso il sito mandate una mail in lingua inglese (se non sapete l'inglese usate google traduttore) e spiegate la motivazione e che per questo loro leggeranno un altro codice IP.
  2. Non usate programmi robot che vi fanno in automatico il vostro lavoro, penalità la cancellazione dell'account.
  3. Se un utente che apre un sito PTC e non esegue i click per un periodo che varia da 30 a 60 giorni a seconda dei siti, verrà cancellato il suo account con perdita dei soldi guadagnati. 
  4. E' importante essere iscritto ad una piattaforma di moneta elettronica ad esempio Paypal, Payza, Alertpay. E' importante quando t'iscrivi a una ptc avere un conto tra i siti di quelli elencati, perchè quando fai l'iscrizione alcuni siti PTC ti chiedono di inserire la tua e-mail con cui ti sei iscritto per aprire un conto online, questo viene richiesto come procedura d'identificazione e anche perchè quando si arriva al cashout si ha la possibilità di ritirare i soldi.


Nessun commento:

Posta un commento